Scegli libreria

Competizione economica (242)

Ordina per Popolarità
Antitrust. Economia e politica della concorrenza. Nuova ediz.
Antitrust. Economia e politica della concorrenza. Nuova ediz.
Motta Massimo;Polo Michele - Autore
Il Mulino - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il mestiere dell'Antitrust
Il mestiere dell'Antitrust
Noce Alessandro - Autore
Nerbini - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
Olla Matteo - Autore
Anteprima Edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
Kim W. Chan;Mauborgne Renée - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Danno e contraffazione nei prodotti complessi. Criteri di valutazione e tutela
Danno e contraffazione nei prodotti complessi. Criteri di valutazione e tutela
Renoldi Angelo;Renoldi Giovanni - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
Caprotti Bernardo - Autore
Marsilio - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.
Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.
Kim W. Chan;Mauborgne Renée - Autore
Rizzoli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Com'è il bicchiere? L'enorme metà vuota tra concorrenza, competenza e giustizia
Com'è il bicchiere? L'enorme metà vuota tra concorrenza, competenza e giustizia
Artale Angelo - Autore
Quine - Editore
0
(0)
0 recensioni


Ingovernabili. Grandi piattaforme, nuovi monopoli e la lotta per la concorrenza
Ingovernabili. Grandi piattaforme, nuovi monopoli e la lotta per la concorrenza
Minuto Rizzo Andrea;Sommella Roberto - Autore
Luiss University Press - Editore
0
(0)
0 recensioni


Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
Digitaly. Competitività, innovazione e immagine del Made in Italy nell'era digitale. Il Rapporto del Centro di Ricerca sul Made In Italy dell'Università degli Studi Internazionali di Roma
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Rilanciare la competitività. Dalla creazione di valore condiviso al ridisegno dei modelli di business
Rilanciare la competitività. Dalla creazione di valore condiviso al ridisegno dei modelli di business
Alberti Fernando G.;Belfanti Federica - Autore
Guerini Next - Editore
0
(0)
0 recensioni


Terre rare. La Cina e la geopolitica dei minerali strategici
Terre rare. La Cina e la geopolitica dei minerali strategici
Kalantzakos Sophia - Autore
Università Bocconi Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Intelligence economica e conflitto geoeconomico. L'interesse nazionale in un contesto di conflitti ibridi tra potenze globali. Infowarfare, guerre commerciali e finanziarie, sanzioni
Intelligence economica e conflitto geoeconomico. L'interesse nazionale in un contesto di conflitti ibridi tra potenze globali. Infowarfare, guerre commerciali e finanziarie, sanzioni
Ortolani Massimo - Autore
goWare - Editore
0
(0)
0 recensioni


Benedetta concorrenza. Dal monopolio alla liberalizzazione: lo sviluppo delle telecomunicazioni e gli operatori del settore in Italia
Benedetta concorrenza. Dal monopolio alla liberalizzazione: lo sviluppo delle telecomunicazioni e gli operatori del settore in Italia
Solimene Laura;Pontarollo Enzo - Autore
Vita e Pensiero - Editore
0
(0)
0 recensioni


Piattaforme digitali. Concorrenza, fisco, innovazione
Piattaforme digitali. Concorrenza, fisco, innovazione
Luiss University Press - Editore
0
(0)
0 recensioni


Catenaccio e contropiede. Il contributo di Simest per far tornare l'Italia a competere e vincere a livello mondiale. Colloquio con Mauro Alfonso
Catenaccio e contropiede. Il contributo di Simest per far tornare l'Italia a competere e vincere a livello mondiale. Colloquio con Mauro Alfonso
Guardamagna - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese
L' Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese
Giordano Mario - Autore
Mondadori - Editore
3.5
(1)
1 recensione


Il salto di qualità dei numeri uno. Leadership degli scopi, valore e modelli di management in un'indagine sul ruolo dei capi d'azienda italiani all'epoca della crisi
Il salto di qualità dei numeri uno. Leadership degli scopi, valore e modelli di management in un'indagine sul ruolo dei capi d'azienda italiani all'epoca della crisi
Capizzi Marina;Capucci Ulderico - Autore
Il Sole 24 Ore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Lean manufacturing. Manuale per progettare e realizzare un'azienda snella
Lean manufacturing. Manuale per progettare e realizzare un'azienda snella
Donini Claudio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies
Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies
Zovico Filiberto - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sostenibilità competitività comunicazione. 20 idee per il futuro
Sostenibilità competitività comunicazione. 20 idee per il futuro
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Indicatori nel turismo. Fondamenti teorici, evidenze empiriche e implicazioni manageriali
Indicatori nel turismo. Fondamenti teorici, evidenze empiriche e implicazioni manageriali
Volo Serena - Autore
Aracne - Editore
0
(0)
0 recensioni


Knowledge management per la competitività d'impresa. Modelli, strumenti, casi di studio
Knowledge management per la competitività d'impresa. Modelli, strumenti, casi di studio
Aracne - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le sostenibili carte dell'Italia
Le sostenibili carte dell'Italia
Marsilio - Editore
0
(0)
0 recensioni


Crescita e controllo del Retail tra Digital e Amazon. Un testo facile, veloce e pratico per una crescita possibile in un contesto competitivo complesso
Crescita e controllo del Retail tra Digital e Amazon. Un testo facile, veloce e pratico per una crescita possibile in un contesto competitivo complesso
Fanizzi Angelo;Rotella Marco - Autore
Edizioni Dal Sud - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora